About Me

Mi chiamo Flora, ho circa trent’anni, mi piace viaggiare ballare leggere, sono brava a cucinare ed ovviamente niente di tutto questo è vero.

Sono la tua vicina di casa, quella che incroci nel pianerottolo e con cui non parli perché non hai confidenza. Ma anche quella persona con cui ti sei arrabbiato quella volta che ti hanno tamponato in macchina ed eri di fretta. E quella volta in cui lavoravi da settimane alla presentazione del progetto, ma scopri solo all’ultimo che doveva essere in inglese? Sono il collega che ti ha salvato da una figuraccia.

Perché tutti pensiamo di essere qualcuno, ma se ti dicessi che potremmo semplicemente essere chiunque senza dover limitarsi ad essere quello che tutti conoscono o pensano di noi? Il limite di quello che siamo è il nostro peggior nemico.

Scrivo senza essere una scrittrice. Do consigli pur non essendo un’esperta. Esprimo il mio parere quando richiesto e quando non richiesto cerco di non farlo, a volte senza successo. Spesso mi sento incompresa e quando capita, sono felice.

_Flowra

.

FOLLOW ME

 

(Visited 33 times, 1 visits today)